Dona il 5×1000

Codice Fiscale: 93045640773

Con una piccola donazione contribuirai a portare avanti la nostra missione

Fondazione Stella Maris Mediterraneo ETS ci prendiamo cura dei bambini e dei ragazzi con rare e gravi problematiche neuropsichiatriche. Continuiamo a fare ricerca sanitaria per offrire le cure migliori per i nostri piccoli pazienti. Aiutaci. Siamo nati per fare ricerca.

Come devolvere il 5×1000 alla Fondazione Stella Maris Mediterraneo ETS

Per sostenere i progetti di ricerca della Fondazione Stella Maris Mediterraneo occorre inserire il codice fiscale 93045640773 nello spazio titolato “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”.

Come destinare il 5 per mille

E’  molto semplice devolvere il 5 per mille. Durante la dichiarazione dei redditi ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell’IRPEF mettendo la propria firma negli appositi riquadri presenti nei seguenti modelli:

MODELLO UNICO: lo presentano, di solito, i titolari di redditi di impresa e di lavoro autonomo.

MODELLO 730: è il modello riservato ai dipendenti e ai pensionati, in caso di dichiarazione dei redditi non troppo complessa.

Certificazione unica (CU): i soggetti che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria scelta relativa al 5 per mille mediante una scheda allegata direttamente al CU.

È possibile destinare il proprio 5 per mille a un solo beneficiario, indicandone il relativo codice fiscale (93045640773).

 

Come la Fondazione Stella Maris Mediterraneo utilizza il tuo 5×1000

 Ogni anno alla Fondazione Stella Maris Mediterraneo ETS con la quota del 5×1000 finanzia nuovi progetti.

Barra degli strumenti di accessibilità